18 luoghi negli Stati Uniti adatti alle vacanze in famiglia

lago Tahoe
lago Tahoe
lago Tahoe

Foto CC BY di Lara Farhadi

Dici Stati Uniti dici mondo, dici Universo. Sono tanti, tantissimi, innumerevoli i luoghi da visitare. Qui abbiamo selezionato i 20 posti degli Stati Uniti più adatti a chi viaggia con bambini. Quindi se avete intenzione di programmare un viaggio negli Stati Uniti, tenete presente questa lista soprattutto se viaggiate con bambini prima di scegliere la vostra destinazione finale.

1. Glenwood Caverns Adventure Park
http://glenwoodcaverns.com/
Dove: Glenwood Springs, Colorado
Perché: Si accede al parco con la gondola e poi si può andare sulle montagne russe, sulle altalene giganti, oppure si può giocare a laser tag sulla cima di una montagna. Inoltre c’è l’attrazione originale, la visita alle Glenwood Caverns.
Che cosa lo rende così unico: Non ci sono molti parchi tematici che si trovano ad una altitudine di 7.000 piedi sul lato di una montagna.

2. Il Museo Smithsonian Air & Space
Dove: Washington
Perché: Apollo 11 si trova lì e questo già di per sé rappresenta un ottimo motivo per andarci. È letteralmente il posto migliore al mondo per gli appassionati di aviazione e astronautica. Inoltre è facile per i bambini a vagare ed esplorare, pur rimanendo a portata di vista degli adulti.
Che cosa lo rende così unico: è gratuito ed è sul National Mall.
Per saperne di più: sito web Smithsonian Air & Space

3. Lake Tahoe
Dove: Al confine tra California e Nevada.
Perché: E ‘un lago spettacolare e panoramico che sorge nel bel mezzo della Mecca all’aperto in Sierra Nevada. Si può scegliere tra noleggio elicotteri, moto d’acqua, fare crociere sul lago, prendere la gondola, fare escursioni per tutti i livelli di difficoltà.
Che cosa lo rende così unico: E ‘meglio conosciuto come un luogo di sci durante l’inverno, ma con le spiagge, la pesca, gli sport acquatici l’estate è il migliore luogo di vacanza per la famiglia.

4. Mt. Princeton Hot Springs
Dove: San Isabel National Forest, Colorado
Perché: Sono meravigliose terme con le sorgenti calde naturali e una piscina e con una zona dove i bambini possono giocare tutto il giorno.
Che cosa lo rende così unico: Unisce il relax delle terme alle emozioni di attività come rafting e fuoristrada il tutto nello splendido scenario della Foresta Nazionale di San Isabel.

5. Eastern Market

http://www.easternmarket-dc.org/
Dove: Washington, DC
Perché: il mercato del quartiere più cool di DC offre bancarelle con cibo, arte e artigianato, ma la vera attrazione sono i bar circostanti e i ristoranti con posti a sedere all’aperto e le strade limitate al traffico. Inoltre, alla fine del mercato c’è un luogo per i bambini che possono correre e giocare in libertà e sicurezza.
Che cosa lo rende così unico: è il meglio dei due mondi: un luogo di ritrovo vicino a Capitol Building e National Mall.

6. Il Grand Canyon
Dove: Arizona
Perché: E ‘il viaggio di famiglia per eccellenza che offre escursioni, tour in elicottero e tante emozioni
Che cosa lo rende così unico: è una delle meraviglie naturali del mondo.

7. City Museum di St. Louis
Dove: St. Louis, Missouri
Perché: tunnel, scivoli, pozzi, skate park, altalene, un acquario e “MostroCity” che è aperta solo in estate, sono solo alcune delle attrazioni di questo luogo.
Che cosa lo rende così unico: E ‘un parco giochi che osa definirsi un museo, elevando in tal modo il gioco allo stesso livello dell’arte. Beh non ha tutti i torti no?

8. Adler Planetarium
Dove: Chicago, Illinois
Perché: è un planetario di classe mondiale che sorge sul bordo del lago Michigan nel centro di Chicago. Per i bambini che amano lo spazio esterno (più o meno tutti i bambini), è un sogno che si avvera, per i pochi che non amano stare all’aperto, c’è un parco e l’Acquario Shedd nello stesso complesso.
Che cosa lo rende così unico: è uno dei pochi planetari del paese dove si possono vedere i pianeti, le stelle, e anche le galassie.

9. COSI
Dove: Columbus, Ohio
Perché: C’è un planetario, un parco acquatico, i robot che ballano, e un labirinto laser che nessuno troverebbe mai noioso. Ed è educativo.
Che cosa lo rende così unico: E ‘fondamentalmente una miscela di un museo della scienza e un parco giochi. Su Magazine è stato votato il miglior museo della scienza negli Stati Uniti.

10. Splashville
Dove: Asheville, North Carolina
Perché: Posto perfetto per i bambini che amano giocare in libertà dopo una giornata nel centro di Asheville. In generale, Asheville è la destinazione raccomandata per i viaggi estivi con le famiglie.
Che cosa lo rende così unico: Divertimento a cielo aperto ed il parco acquatico proprio nel centro storico di Asheville .

11. Findlay mercato
Dove: Cincinnati, Ohio
Perché: E ‘un bel mercato locale nel quartiere più storico (e più alla moda) della città, ci sono artisti di strada, festival e luoghi dove i bambini possono correre mentre i genitori mangiano in uno dei tanti ristoranti.
Che cosa lo rende così unico: il più antico mercato del contadino è diventato un divertente, delizioso centro per giovani e per le famiglie.

12. Knoebel
Dove: Elysburg, Pennsyvlania
Perché: sei montagne russe, due giostre, due treni, una ruota panoramica, e decine di altre attrazioni.
Che cosa lo rende così unico: E ‘il più grande parco di divertimenti del paese.

13. Wisconsin Dells
Dove: Centro del Wisconsin
Perché: La città ha esordito turisticamente per il suo meraviglioso scenario lungo il fiume Wisconsin, ora dispone di parchi di divertimento, mini golf, un circo, e tanto altro ancora.
Che cosa lo rende così unico: E’ la città perfetta per l’ estate: si possono fare un sacco di attività estive all’aria aperta. Sembra un grande parco a tema sul bordo del Grand Canyon.

14. Riverbanks Zoo and Garden
Dove: Columbia, Carolina del Sud
Perché: Un bellissimo zoo e un’avventurosa parete da arrampicata per i bambini.
Che cosa lo rende così unico: E ‘uno dei migliori giardini zoologici del Sud.

15. Big Sur
Dove: Monterey County, California
Perché: Big Sur è probabilmente il tratto più panoramico di costa degli Stati Uniti, e la combinazione di spiagge, passeggiate a cavallo e facili escursioni ne fanno un luogo ideale per le famiglie. Si può scoprire la fauna selvatica a Lobos o a Andrew Molera State Park oppure si può scendere alle cascate a McWay per una panoramica escursione.

Forest on Baxter
Forest on Baxter

Foto CC BY Sa di Miguel.v

16. Baxter State Park
Dove: Millinocket, Maine
Perché : Il parco segue la rigorosa politica “Forever Wild”, e quindi non ha l’elettricità,non ha strade asfaltate, né acqua corrente. Di conseguenza, la natura è densa e lussureggiante, e la fauna selvatica è spettacolare. Se la vostra famiglia è in vena di escursioni, dovete visitare Baxter State Park.
Che cosa lo rende così unico: c’è la vetta più alta dello Stato, il Monte Katahdin, che è anche la punta settentrionale del famoso Appalachian Trail.

17. Caladesi Island State Park
Dove: Dunedin, Florida
Perché: E ‘il posto perfetto per la famiglia che ama la spiaggia. Si può prendere un traghetto per un’isola, si può percorrere a piedi un sentiero in mezzo alla natura, si può fare un picnic, ci si può crogiolare sulle spiagge di sabbia bianca e raccogliere un sacco di conchiglie.
Che cosa lo rende così unico: è una delle poche isole del tutto naturali in Florida, e si colloca coerentemente sulle liste delle “migliori spiagge”.

18. Sleeping Bear Dunes
Dove: Dunedin, Michigan
Perché: E ‘un bellissimo tratto di costa aella penisola con foreste, spiagge e dune di sabbia enormi.
Che cosa lo rende così unico: l’America lo ha chiamato “il posto più bello negli Stati Uniti”, e questa parte del Michigan, in generale, è un parco giochi estivo: Traverse City è ad una mezz’ora di distanza, e le isole Nord e Sud Manitou sono ad un breve tragitto in traghetto.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *